top of page

Servizi del Team

Gestione Piloti

Wiking Racing Team prende in gestione i piloti sotto tutti gli aspetti.

Per il Team il pilota deve ricevere il massimo per poter dare il massimo e pensare solamente a divertirsi nei weekend di gara.

La nostra organizzazione gestirà al meglio ogni pilota per permettere agli stessi di poter avere il massimo rendimento durante i weekend di gara.

Assistenza in pista

Il Wiking Racing Team offre assistenza completa al pilota durante i weekend di gara. Le moto vengono prese in carico il giovedì sera dallo staff tecnico per poter avere la maggiore efficienza in circuito. Il pilota non dovrà pensare a nulla, le moto verranno preparate in tutto e per tutto prima di ogni turno in pista.

Hospitality

Correre in pista ricopre una minima parte di quello che è un weekend di gara. Quindi avere una struttura ricettiva dove i piloti, tecnici e lo staff possano trovare un luogo d’incontro diventa molto importante.

Il Wiking Racing Team offre alla squadra gazebi attrezzati in cui trovare qualche minuto di confronto e un po’ di ristoro oppure un buon pasto caldo.

Prove libere in pista e organizzazione di eventi

Wiking Racing Team partecipa a giornate di prove libere sui principali circuiti nazionali.

Essere pronti, anche non in forma ufficiale, è sintomo di credere davvero in quello che si fa, il Wiking Racing Team organizza serate dedicate al fantastico mondo delle gare oltre a presenziare a fiere e convegni per essere sempre informati sulle evoluzioni del mondo del Racing.

Gestione dell'immagine

Sappiamo tutti quanto sia oneroso correre in pista, gli sponsor svolgono in tale ambito un supporto indispensabile. Pertanto dare una buona visibilità permette di ringraziare chi ci supporta.

Wiking Racing Team cura l'immagine della squadra ai massimi livelli, dalla pista dotando tutto il team di adeguato vestiario, pannellature box, banner, carene delle moto e hospitality ma anche fuori dalla pista, attraverso il sito internet, facebook e Instagram. 

fim_logo.jpg
wiking_mc_logo.png
bottom of page